ciao,
io sono giulietta

Digital Marketer РWeb Designer РYoutuber nella splendida isola di Phuket 

voglio vivere
Realizzando sogni.

Ciao e piacere di fare la tua conoscenza, io sono Giulietta, un’italiana che ad un certo punto della sua vita ha mollato una lunga carriera in aviazione e l’universit√† per andare a vivere in Thailandia, a Phuket. 

Oggi sono una Digital Marketer, Content Creator e Manager in un noto tour operator di Phuket dove facciamo splendide escursioni in barca alle isole.

la mia carriera
non è lineare.

Mi sono trasferita definitivamente a Phuket in Thailandia nel 2017, dopo un decennio di carriera in aviazione come assistente di volo.

Volevo cambiare tutto della mia vita, mettermi in gioco, imparare a lavorare nel mondo del digital come creatrice di contenuti, volevo aprire un canale Youtube e lavorare nel settore delle escursioni in barca. 

S√¨, sembra davvero molta “carne sul fuoco” ma alla fine sono riuscita ad incastrare tutti i pezzi!

Lavorando nel tour operator ho poi conosciuto Mua che oggi è mio marito. Siamo diventati genitori della piccola Bella. Sono felice di avere una famiglia con cui condividere la mia vita a Phuket e Bella è una bambina che ci ha portato tanta felicità. 

Se vuoi conoscere la mia famiglia puoi seguire le nostre avventure su Youtube. 

Se sei alla ricerca di tours in motoscafo di qualità, con noi sei in buone mani. 

Lavoro come manager alla Siam Adventure World. Siamo un Tour Operator che opera dalla Royal Phuket marina di Phuket e da Khao Lak e siamo specializzati in tours in barca alle isole (Phi Phi, baia di Phang Nga, Similan ecc).

Se vuoi informazioni e consigli sui tours, puoi scrivermi su info@siamadventureworld.com o info@viaggiaphuket.com

La Siam Adventure World opera con  licenza TAT (licenza N.  34/00958) da oltre dieci anni ed io ho regolare permesso di lavoro.

Tutti i motoscafi sono di alta qualità come anche i nostri tours e vengono sottoposti a costante manutenzione. 

Ogni tour dispone di assicurazione, servizio di transfer, guide multilingua. 

Immagina Phuket,
Vivila Diversamente.

Viaggiaphuket.com è il mio progetto nato dalla voglia di informare e dare una mano concreta a chi viaggia a Phuket e a chi sogna e progetta un trasferimento in Thailandia.

Il sito raccoglie numerose informazioni gratuite e di facile accesso per tutti: puoi andare a consultare nelle varie sezioni ci√≤ che pi√Ļ ti interessa.

Ho deciso di aprire questo sito web perché ho notato che spesso online vengono date informazioni sbagliate e che spesso Phuket viene vista, purtroppo, come una triste meta per il turismo sessuale. 

Vivo qui e penso che Phuket sia molto altro, se escludiamo Patong e ci addentriamo nella sua vera natura tropicale circondata da isole paradisiache. Inoltre Phuket va scoperta anche a livello gastronomico e culturale. E’ un’isola che, se conosciuta nel verso giusto, √® impossibile non amare.

vuoi vivere anche tu in thailandia?

Mollo tutto e vado a vivere in Thailandia √® il mio nuovo libro. E’ una vera propria guida per espatriare e vivere felici in Thailandia. Lo trovi in formato digitale o in formato cartaceo su Amazon. 

Servizio Consulenze

Vuoi trasferirti in Thailandia e non sai che strada intraprendere?

Vuoi una mano a capire che visto fare o semplicemente hai bisogno di informazioni su come aprire un’impresa in Thailandia

Che tu voglia progettare un viaggio a Phuket o andare a vivere in Thailandia e hai la sensazione di perdere inutilmente tempo online sui vari gruppi di Facebook o siti web fatti male, clicca sotto e datti l’opportunit√† di parlare con una professionista.

Giulietta -previo appuntamento- offre consulenze private in videochiamata.

Clicca qui sotto per prenotare il tuo appuntamento con Giulietta.

Se vuoi supportare il mio lavoro e ringraziarmi per i contenuti gratuiti che offro puoi donarmi una pizza!

Questi soldi servono a supportare i costi del sito e dei miei video (hosting, dominio, attrezzature…)

Se vuoi darmi una mano gratuitamente, puoi farlo condividendo sui tuoi canali social i miei video o articoli, oppure consigliando ai tuoi amici l’acquisto del mio libro.

Perché un supporto economico?

Perché creare contenuti e condividere informazioni richiede molto tempo e risorse. Sono una mamma che lavora a tempo pieno presso un tour operator a Phuket e non è sempre facile per me trovare il tempo di gestire tutto. Ecco perché un aiuto da parte tua (che sia una pizza o una condivisione dei miei contenuti) è preziosissimo per me e la mia famiglia.