ciao,
io sono giulietta
voglio vivere
Realizzando sogni.
Ciao! Io sono Giulietta, un’italiana che ha detto arrivederci a una carriera decennale nell’aviazione per immergersi nella vibrante cultura della Thailandia. Un salto nel vuoto? Forse. Ma col senno di poi, è stata la decisione migliore che potessi prendere.
Oggi, il mio ufficio è l’acqua cristallina di Phuket. Come General Manager di Siam Adventure World, un rinomato tour operator di escursioni in motoscafo verso le isole, creo esperienze uniche per i viaggiatori che cercano di scoprire le isole in modo diverso. Quando non sto navigando, troverai probabilmente la mia faccia su YouTube, dove condivido le mie avventure e consigli di viaggio.
Ma il mio orgoglio e gioia? È Viaggiaphuket.com, questo sito che ho fondato per aiutare più persone a scoprire la bellezza di questa parte del mondo chiamata Phuket.


la mia carriera
non è lineare.
Nel 2017, ho detto addio alla mia uniforme da assistente di volo e ho salutato la mia amata Italia per abbracciare un nuovo capitolo della mia vita a Phuket, in Thailandia. Dopo un decennio nei cieli, sentivo il bisogno di radicarmi, di cambiare e di mettere alla prova me stessa in modi completamente nuovi.
Il mondo del digitale mi chiamava, desideravo diventare una creatrice di contenuti, avevo in mente l’idea di lanciare un canale YouTube e un desiderio ardente di immergermi nel settore delle escursioni in barca verso le isole.
Lo so, sembra che stessi cercando di fare troppe cose tutte insieme. Ma indovina? Sono riuscita a far funzionare tutto! Ho messo insieme tutti questi pezzi e ho creato una vita che adoro veramente.
Durante la mia vita qui ho poi conosciuto Mua, che oggi è mio marito. Siamo diventati genitori della piccola Bella. Sono felice di avere una famiglia con cui condividere la mia vita a Phuket e Bella è una bambina che ci ha portato tanta felicità.
Se vuoi conoscere la mia famiglia puoi seguire le nostre avventure su Youtube.
Se cerchi un’esperienza di tour in motoscafo di alta qualità, sei nel posto giusto con noi. Svolgo il mio ruolo di General Manager presso Siam Adventure World, un tour operator che fa base alla Royal Phuket Marina di Phuket e a Khao Lak. Siamo specialisti in indimenticabili tour in barca verso destinazioni isole come Phi Phi, la Baia di Phang Nga, Similan, e molte altre.
I nostri tour sono progettati per farti godere delle bellezze delle isole evitando la folla, partendo presto la mattina, prima di tutti gli altri. Le nostre guide parlano italiano e siamo convinti che un tour debba essere molto più che un semplice giro per ammirare le isole: deve essere una giornata speciale, un’esperienza indimenticabile della tua vacanza in Thailandia.
La qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. I nostri motoscafi sono di alta qualità e sottoposti a costante manutenzione, mentre i nostri tour sono organizzati fin nei minimi dettagli. Ogni tour include un’assicurazione, un servizio di trasferimento da e per gli hotel di Phuket e Khao Lak, guide multilingue (compreso l’italiano), pranzo, snack e bevande, e attrezzature per lo snorkeling.
Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dei Tour. Se hai bisogno di informazioni o consigli sui tour, non esitare a contattarmi a info@viaggiaphuket.com o via WhatsApp cliccando sull’icona verde a destra.
Siam Adventure World è in attività da oltre un decennio, operando con licenza TAT (N. 34/00958). Ho un regolare permesso di lavoro come General Manager della società. Inoltre, Viaggiaphuket.com opera con licenza TAT N. 34/01752.

Immagina Phuket,
Vivila Diversamente.
Viaggiaphuket.com è il mio progetto nato dalla voglia di informare e dare una mano concreta a chi viaggia a Phuket e a chi sogna e progetta un trasferimento in Thailandia.
Il sito raccoglie numerose informazioni gratuite e di facile accesso per tutti: puoi andare a consultare nelle varie sezioni ciò che più ti interessa.
Ho deciso di aprire questo sito web perché ho notato che spesso online vengono date informazioni sbagliate e che spesso Phuket viene vista, purtroppo, come una triste meta per il turismo sessuale.
Vivo qui e penso che Phuket sia molto altro, se escludiamo Patong e ci addentriamo nella sua vera natura tropicale circondata da isole paradisiache. Inoltre Phuket va scoperta anche a livello gastronomico e culturale. E’ un’isola che, se conosciuta nel verso giusto, è impossibile non amare.

Mollo tutto e vado a vivere in Thailandia è il mio nuovo libro. E’ una vera propria guida per espatriare e vivere felici in Thailandia. Lo trovi in formato digitale o in formato cartaceo su Amazon.
