TIPO

Motoscafo

GRUPPO

Max 32

GUIDA

Italiano

DURATA

8 ore

Valutazioni 21

4/5

Escursione JAMES BOND ISLAND E BAIA DI PHANG NGA

Visita l’isola di James Bond senza la folla e poi vai alla scoperta della baia di Phang Nga: un mondo antico ed un paesaggio mozzafiato fatto di fenomeni carsici, grotte nascoste, hongs (un termine thai per indicare delle stanze nelle grotte), foreste di mangrovie, animali selvaggi e circondati di natura selvaggia.

Credo che la baia di Phang Nga sia uno dei posti più belli del pianeta terra:  vai a vedere con i tuoi occhi.

Il nostro tour di James Bond  è lontano dal classico percorso turistico, partiamo la mattina presto per essere i primi a James Bond Island e poi proseguiamo con un giro in canoa in un’area privata, il giro al villaggio sulle palafitte, mangiamo al ristorante con una cucina locale deliziosa e ci rilassiamo in una spiaggia prima di tornare a Phuket.

Itinerario della tua giornata allA BAIA DI PHANG NGA

trasferimento
Tutti gli hotel in Phuket e Khao Lak
BUONGIORNO

Svegliati prestissimo (lo so che é dura ma ne vale la pena per godersi le isole con meno gente) e fatti venire a prendere da una delle nostre navette nel tuo hotel per arrivare alla sala partenze alla Royal Phuket Marina.

Bevi un caffè e mangia uno snack mentre incontri la tua guida italiana che ti accompagnerà alla baia di Phang Nga. 

La partenza del motoscafo è prevista intorno alle 7:00 del mattino.

Panak Island
Visita della grotta
Koh Panak

Il nostro tour parte con un bel giro a piedi dentro una grotta. Mettiti il caschetto protettivo ed esplora questa meraviglia della natura incastonata dentro un'isola remota accompagnato dalla tua guida. 

Khao Ping Khan
Visita l'isola di James Bond
James bond island

Dopo un breve spostamento col nostro motoscafo arriverai all'iconica isola di James Bond, dove nel 1974 è stato girato il film "007 l'uomo dalla pistola d'oro". Avrai tempo per fare le foto senza doverti preoccupare di trovare altre centinaia di turisti perché noi arriviamo prima degli altri. 

Tum LOD
Giro in Canoa
FORESTA DI MANGROVIE

Arriva a Tum Lod dove una canoa ti attende per un rilassante e scenico giro tra le grotte e le uniche foreste di mangrovie. Impara ad osservare bene: ci sono parecchi animaletti nascosti e tante rocce che hanno forme divertenti come delfini ed elefanti. Un giro nel silenzio e nella bellezza della natura da non perdere.   

KOH PANYEE
Passeggiata al villaggio
VILLAGGIO SULLE PALAFITTE

Koh Panyee è  un villaggio interamente costruito sulle palafitte in mezzo al mare, ad eccezione della moschea che poggia alla base di una piccola isola. Questo villaggio è unico al mondo ed è autentico. È nato due secoli fa da un pescatore indonesiano chiamato Toh Baboo e oggi conta circa 1600 abitanti che vivono di pesca e turismo (ci sono dei ristoranti e vendono souvenirs). Durante la tua camminata al villaggio potrai vedere la scuola, la moschea e il fantastico campo da calcio sul mare. 

NEW FERN
Pranzo al ristorante locale
PRANZO

Accomodati, il pranzo è servito! Gusta un buffet con ampia scelta di cucina thai, anche non piccante in un'atmosfera moderna ma caratteristica nella splendida isola di Paynee. 

SAMET NANGSHE
View Point
PUNTO PANORAMICO

NOVITÀ stagione 2023 / 2024! Ammira la meravigliosa baia di Phang Nga in questo spettacolare belvedere. Questa zona si chiama Samet Nangshe e una volta conosciuta, rimane per sempre nel cuore!

NAKA ISLAND
Relax
SPIAGGIA

Nel pomeriggio hai tempo per rilassarti in una spiaggia. Puoi prendere il sole, fare il bagno e riposarti nella natura tropicale.

RIENTRO A PHUKET
Verso le 3:00 PM
RIENTRO

Rientro alla Royal Phuket Marina e successivo trasferimento al tuo hotel. 

incluso nel prezzo

Escluso nel prezzo

Sara Scatena
Sara Scatena
Ho trovato per caso Giulietta su internet, era stata consigliata da altri viaggiatori su vari gruppi social. Ho guardato tutti i suoi video nel suo canale you tube, interessantissimi e ho iniziato a chiedere info già qualche mese prima della partenza. Sempre disponibile e molto gentile. Le escursioni che propone sono fantastiche, abbiamo potuto provare solo phi phi Island, santuario elefanti e James bond Island, consiglio vivamente a tutti di non perdere queste escursioni. Eravamo io, mio marito e mia figlia di 5 anni e tutti molto soddisfatti. Abbiamo avuto anche degli imprevisti durante il viaggio e anche in questo caso la sua disponibilità, serietà, professionalità e bontà si è fatta ben vedere. Sicuramente ha reso questo viaggio ancora più piacevole. Affidatevi a lei e non Ve ne pentirete! Grazie ancora
Sabrina Calandrelli
Sabrina Calandrelli
Ho conosciuto Giulietta per caso facendo delle ricerche su internet.. Poi ho scoperto i suoi video su YouTube e l ho contattata su WhatsApp. Si è dimostrata disponibile dal primo momento, non solo dandomi informazioni sulle escursioni da lei vendute ma anche su tantissimi altri consigli di viaggio. È sempre stata onesta e gentile. Ho prenotato con lei 2 escursioni e mi sono trovata benissimo... Escursioni che si differenziano da quelle proposte da altre agenzie. Sono di livello superiore in qualità e sicurezza. L' ho contattata anche durante la mia vacanza per altri miei dubbi e mi ha sempre risposto in modo rapido ed efficiente . Grazie mille Giulietta. Consigliata!!!
Bru Bru
Bru Bru
Tour bene organizzati con mezzi puliti e sicuri sia via terra che via mare, puntuali, simpatiche guide italiane. Vincente la politica di partire presto e arrivare primi perché poi arriva il mondo intero (periodo Natale/ capodanno) Che dire poi della Giulietta, persona gentilissima e a disposizione per ogni evenienza. Consigliatissimo Simila Island, un vero acquario naturale.
luke 97
luke 97
Bellissima esperienza, Giulia in primis che è stata molto disponibile e comprensiva, organizzato in tutto, staff eccezionale, è stata un esperienza unica, consigliatissimo
Tommaso Lacalamita
Tommaso Lacalamita
Agenzia qualificata e ben organizzata con personale cordiale e disponibile. Consiglio vivamente!!!
Claudio Grima
Claudio Grima
Dopo aver deciso di tornare a Phuket ho cominciato a girovagare su Youtube fino a beccare Giulietta. Ho cominciato a guardare i suoi video ed a seguirla fino a trovare il suo sito. Durante il mio soggiorno ho seguito i consigli (preziosissimi) che da sia nella guida che nei vari video. Quando avevo dubbi o bisogno di consigli le scrivevo su whatsapp e risponde veramente Lei (oggigiorno con tutte queste voci registrate ed AI è una cosa che si apprezza sempre più). Essendoci stato in bassa stagione ho potuto fare le escursioni alle Phi Phi e James Bond. L'organizzazione e gli standard di sicurezza sono molto elevati e le guide in italiano (anche loro expat) ti permettono un'esperienza unica (già solo per avere un punto di vista di qualcuno che vive quotidianamente la cultura ed il paese). Lo consiglio a chiunque vada a visitare Phuket.
Marco Ferrari
Marco Ferrari
Ho scoperto Giulietta grazie ai suoi bellissimi video su YouTube, come credo sia avvenuto per la maggior parte degli utenti, poi ci siamo conosciuti di persona a Phuket, e questo non ha fatto altro che confermare la splendida impressione che mi ero già fatto su di lei. Premetto che non sono un "novizio" della Thailandia e del sud-est asiatico, dal momento che ci vivo per 6 mesi all'anno, da parecchi anni... e non sono certo uno che va a cercare gli italiani all'estero, ma Giulietta è davvero una persona straordinaria, nonché una grandissima esperta e professionista nel suo lavoro di guida turistica. La compagnia di speed boat che rappresenta è senza dubbio la migliore che si possa scegliere, sia per la sicurezza in primis, aspetto fondamentale, che per come vengono gestiti i tour, a partire dagli orari di partenza, al modo in cui viene organizzata la scaletta della giornata ecc., tutto per garantire al visitatore la massima esperienza, senza ritrovarsi con i classici affollamenti di turisti. Nulla di lontanamente paragonabile ai tour da 4 soldi che si acquistano ai baracchini per strada a Patong o altrove, con i quali, oltre a rischi e pericoli vari, finisci la giornata solo stanco e arrabbiato. Con Giulietta, emozioni ed esperienze indimenticabili garantite!
Amela Beqja
Amela Beqja
Tutto perfettamente organizzato, Giulietta è disponibilissima e gentilissima per qualsiasi cosa. Sono stati proprio i suoi video su YouTube a farmi venire voglia di visitare la Thailandia, ed è stata una delle scelte migliori della mia vita. Questo viaggio è stato unico e indimenticabile! Grazie Giulietta di questo bellissimo ricordo😍 Ho fatto con lei il Tour alle Similan Island, consiglio tantissimo di fare il tour con loro perché oltre a partire prestissimo, quindi le spiagge sono ancora vuote, parlano italiano. P.S. =No perdetevi i video di Giulietta su YouTube
Sara Possi
Sara Possi
A febbraio abbiamo prenotato due gite con loro, le isole phi phi e le isole similan .. Personale gentile,sorridente e soprattutto preparato parlante italiano, barche nuovissime, siamo stati coccolati con dolcetti,cibo e bevande per l’intera durata dei tour .. Io personalmente ho prenotato tramite Giulietta .. gentile,simpatica e sempre pronta se si ha bisogno di un consiglio o un’informazione di viaggio ! Ho già prenotato il volo per febbraio 2024 e sicuramente mi affiderò a loro per altri magnifici tour !
Simona Rosa
Simona Rosa
Io e mio marito abbiamo fatto due escursioni con loro, una alle Phi Phi Island e una alla baia di Phang nga. Entrambe le volte siamo stati accompagnati da personale esperto e preparato, che ci ha coccolato tutto il tempo con frutta fresca, acqua/bibite e dolcetti. Con noi c'era anche Daniele, la nostra guida, che ci ha dato anche molti consigli per i nostri successivi spostamenti. Super consigliati per potersi godere queste meraviglie thailandesi in totale tranquillità.

VIdeo DELla nostra escursione James bond & Beyond

Riproduci video

Prenota ora

Cancellazione gratuita fino a 24H.
Partenza giornaliera del motoscafo alle 7:00 AM.

Searching Availability...

Picture of Giulietta Maditerraodivolo

Giulietta Maditerraodivolo

Appassionata delle meravigliose isole che circondano Phuket, nel 2017 decide di mollare tutto e trasferirsi in Thailandia per specializzarsi in escursioni in motoscafo, video e digital marketing. Oggi è general manager di Siam Adventure World, il Tour Operator più apprezzato a Phuket per i suoi tours di qualità ed è la fondatrice e proprietaria di Viaggiaphuket.com.
Se hai dubbi sulla prenotazione o vuoi un consiglio puoi scriverle su WhatsApp cliccando sull'icona a fianco.

Il parere di Giulietta
sulla escursione a James Bond Island

Ciao a tutti!

Sono Giulietta e voglio raccontarvi la mia esperienza nel nostro meraviglioso tour James Bond & Beyond! Ora, lo so, la Baia di Phang Nga è famosa per essere affollata durante il giorno ma non fatevi scoraggiare, perché il nostro tour ha quel tocco speciale che lo rende un’esperienza unica e imperdibile!


Abbiamo fatto del nostro meglio per allontanarci dal solito circuito turistico ma senza farvi perdere i punti salienti della zona. Come? Partendo al mattino presto e andando in zone alternative ma altrettanto belle, dove non va nessuno per risparmiare sui costi del carburante della barca (ad esempio noi andiamo a fare il giro in canoa a Tum Lod, che è più lontano rispetto dove vanno gli altri operatori).

In questo tour, lo snorkeling non è previsto poiché i fondali sono sabbiosi, ma non preoccupatevi, la Baia di Phang Nga offre un paesaggio unico al mondo che vi lascerà senza fiato. Tra le attività proposte, vi portiamo a fare un giro in canoa tra la foresta di mangrovie e un’escursione a piedi nella grotta, che vi farà immergere in un ambiente naturale affascinante.

Inoltre, trovo molto interessante la visita al villaggio di Koh Panyee, un luogo particolare con una storia affascinante. Qui potrete scoprire la storia della squadra di calcio locale, che ha iniziato a giocare su un campo galleggiante costruito dai pescatori del villaggio. Vi invito a guardare questo video che racconta la loro straordinaria avventura: GUARDA QUI

Un altro punto a favore del nostro tour è la presenza della guida italiana, che vi accompagnerà durante l’intera avventura! Avrete la possibilità di esplorare la baia con persone che parlano la vostra lingua e condividono la vostra passione per il viaggio.

Inoltre, teniamo molto alla vostra comodità: non sovraccarichiamo il motoscafo, in modo da garantirvi un’esperienza confortevole e sicura.

Quindi, amici viaggiatori, non fatevi ingannare dalle voci sulla Baia di Phang Nga! Con il nostro tour personalizzato, potrete vivere un’avventura indimenticabile e scoprire il lato più autentico e affascinante di questo luogo incantevole. Sono sicura che ve ne innamorerete, proprio come è successo a me la prima volta, quando arrivai qui come turista e decisi di fare di questo viaggio il mio lavoro futuro. 

Escursione James Bond Island

Cancellazione gratuita

Puoi cambiare idea e cancellare la tua prenotazione fino a 24 ore prima.

Parliamo italiano

Fatti assistere da un team italiano e multi lingua senza prezzi aggiuntivi.

Servizio tutto incluso

Pensa solo a quale tour scegliere, a tutto il resto pensiamo noi.

10 anni + di esperienza

Esplora le isole facendo affidamento ai nostri anni di esperienza e passione.

Transfer andata e ritorno dal tuo hotel incluso

Trasferimento in minivan con aria condizionata da tutti gli hotel di Phuket e Khao Lak

Guide turistiche professionali

Goditi la giornata insieme a delle guide amichevoli e con tanti anni di esperienza. La guida italiana é inclusa nel prezzo.

Ingresso al parco marino

Ci prendiamo cura di acquistare per te i tuoi biglietti di ingresso al parco marino delle isole così che tu non debba perdere tempo a far la coda sulle isole. Il prezzo è incluso.

Pranzo

Il pranzo è incluso e se sei vegetariano o hai delle intolleranze puoi comunicarcelo mentre prenoti così penseremo a prepararti un pasto dedicato.

Snacks e bibite a bordo

A bordo del motoscafo trovi incluso nel prezzo acqua e bibite in lattina, biscotti e frutta fresca sempre a tua disposizione.

Copertura assicurativa

Per un tour senza pensieri, ci occupiamo noi della tua sicurezza. Se durante il tour ti fai male, la nostra assicurazione ti copre tutte le spese.

Ci prendiamo cura delle tue esigenze

I nostri tour sono formula tutto incluso e senza costi nascosti.

i nostri motoscafi di qualità

Con noi avrai l’opportunità di esplorare le Isole Phi Phi, l’Isola di James Bond, le Similan e molto altro ancora nel modo più esclusivo e accogliente: proponiamo tour per piccoli gruppi con un’ampia varietà di programmi che non troverai presso altri Tour Operator.

I nostri motoscafi con tre motori possono ospitare fino a 45 persone, ma noi preferiamo limitare il numero di ospiti a 32, per garantire un’esperienza più intima e piacevole. Allo stesso modo, i nostri motoscafi con due motori hanno una capacità massima di 25 posti, ma scegliamo di operare con un limite di 20 ospiti.

In questo modo potrai vivere un’esperienza di viaggio unica, caratterizzata da un’atmosfera rilassata e un servizio personalizzato, lontano dalla confusione e dalle affollate escursioni di massa.

mega galleria del nostro tour A JAMEs bond island da phuket

Mappa della baia di phang nga con le tappe del tour

Altri tour che potrebbero interessarti

Visita al Santuario etico degli Elefanti

Valutazioni 51

5/5

Escursione alle Koh Rok e Koh Haa

Valutazioni 4

5/5

Escursione a Koh Kradan da Phuket

Valutazioni 5

5/5

Escursione isole Surin da Phuket

Valutazioni 17

5/5

Escursione Similan Islands da Phuket

Valutazioni 97

5/5

Escursione isole di Krabi da Phuket

Valutazioni 12

4/5
Apri Chat
Ciao sono Giulietta di ViaggiaPhuket.com
come posso esserti utile?
Ti risponderò personalmente non appena possibile.

Per favore non telefonare, solo messaggi grazie 🙏