TOUR isole surin

Escursione alle isole Surin con transfer da Phuket e Khao Lak

ISOle SuriN E VILLAGGIO MOKEN

Tour in giornata in motoscafo | Trasferimento da tutti gli hotel di Phuket e Khao Lak

L’esperienza migliore per lo snorkeling – Le isole Surin vengono classificate come una delle migliori località per lo snorkeling in Thailandia. Barriere coralline poco profonde fiancheggiano la costa orientale che è spesso riparata, offrendo ampie opportunità per i principianti. Il Surin Islands Marine Park ospita una flora e fauna incredibile sia sulla terraferma che nel mare. 


Le isole Surin sono popolate solo ed esclusivamente da un gruppo di nomadi del mare chiamati “Mokens” che oggi sono stabili in questo villaggio che affaccia sul mare.


Goditi una lunga sosta per lo snorkeling ad Ao Mae Yai, visita l’esclusivo Moken Village e incontra la gente del posto, rilassati su una spiaggia tropicale di rara bellezza e assaggia deliziosi piatti tailandesi al National Park Restaurant immerso nella natura, quindi goditi un’altra sosta per lo snorkeling a Chong Kad Bay o a Suthep Bay.


Quando sono aperte le Isole Surin?

Le Isole Surin sono un parco nazionale aperto dal 15 ottobre al 15 maggio di ogni anno. Il nostro tour 

batti la folla, visita le surin e prova un'esperienza di snorkeling unica.

INCLUSO

PREZZO

itinerario e dettagli

Ci riserviamo il diritto di modificare l'itinerario se dovesse essere necessario a causa di forza maggiore.

trasferimento dal tuo hotel
Tutti gli hotel in Phuket e Khao Lak
BUONGIORNO

Svegliati prestissimo (lo so che é dura ma ne vale la pena per godersi le isole con meno gente) e fatti venire a prendere da una delle nostre navette nel tuo hotel per arrivare alla nostra sala partenze di Khao Lak


Bevi un caffè e mangia uno snack (incluso) mentre incontri la tua guida (in italiano) che ti accompagnerà alle isole Surin. 


La partenza della barca è prevista intorno alle 7:30 del mattino.

SURIN
Visita dEI MOKEN
VILLAGGIO DEI MOKEN

Il nostro tour inizia dall'unico villaggio dei Moken che si trova sulla spiaggia. Potrai passeggiare tra le capanne, conoscere la cultura e storia di questo popolo unico al mondo e scattare delle foto.

 

SURIN
Snorkeling
SESSIONE DI SNORKELNG DALLA BARCA

Fatti consegnare maschera e pinne dalla guida (anche il giubbotto salvagente se vuoi) e immergiti nel meraviglioso mondo sottomarino delle isole Surin. Farai snorkeling per circa 40 minuti prima di risalire sulla barca.  

RANGER STATION
Pranzo e relax
PRANZO ALLA SPIAGGIA SURIN

Arriva alla incantevole spiaggia della stazione dei ranger e goditi un pranzo a buffet direttamente nella natura sui tavoli messi a disposizione dal parco marino. Dopo pranzo puoi rilassarti, prendere il sole nella bellissima spiaggia e nuotare.

SURIN
Snorkeling
SESSIONE DI SNORKELNG DALLA BARCA

Le Surin sono perfette per lo snorkeling, per questo effettuerai una seconda sessione di snorkeling dove potrai ammirare la barriera corallina e i pesci tropicali (con un po’ di fortuna anche le tartarughe). 

RIENTRO in marina
e successivo transfer in hotel
RIENTRO

Rientro all porto e successivo trasferimento al tuo hotel. 

Transfer da Phuket e Khao Lak

Trasferimento incluso da tutti gli hotel di Phuket e Khaolak.

Guide Turistiche professionali

Goditi la giornata insieme alle guide professionali e amichevoli. La guida che parla italiano é inclusa nel prezzo.

Ingresso al parco marino

Ci prendiamo cura di acquistare per te i tuoi biglietti di ingresso al parco marino delle isole così che tu non debba perdere tempo a far la coda sulle isole. Il prezzo è incluso.

Pranzo

Il pranzo è incluso e se sei vegetariano o hai delle intolleranze puoi comunicarcelo così penseremo a prepararti un pasto dedicato.

A bordo

A bordo del motoscafo trovi incluso nel prezzo acqua e bibite in lattina, biscotti e frutta fresca sempre a tua disposizione.

Equipaggiamento per lo snorkeling

In barca trovi maschera e pinne per la tua sessione di snorkeling. Nel caso lo ritenessi opportuno puoi anche chiedere un giubbotto salvagente.

Assicurazione di viaggio

Per un tour senza pensieri, ci occupiamo noi della tua sicurezza. Se durante il tour ti fai male, la nostra assicurazione ti copre tutte le spese.

ci prendiamo cura
delle tue esigenze

I nostri tour sono formula tutto incluso e senza costi nascosti.

Giulietta

manager @ siamadventureworld

Appassionata delle meravigliose isole che circondano Phuket, nel 2017 decide di mollare tutto e trasferirsi in Thailandia per specializzarsi in escursioni in motoscafo, video e digital marketing. Oggi è manager di Siam Adventure World, il Tour Operator più apprezzato a Phuket per i suoi tours di qualità ed è la fondatrice di Viaggiaphuket.com. 

PRENOTA ORA

Cancellazione gratuita fino a 24H | Partenza ogni Martedì, Giovedì e Sabato dal 15 di Ottobre al 15 Maggio | Transfer da Phuket e Khao Lak

Searching Availability...

AffidABILI

Manteniamo le nostre promesse e ti garantiamo anche aspettative realistiche sui tours. Abbiamo 10 anni di esperienza sul campo delle gite in motoscafo e ci definiamo orgogliosamente i pionieri dei tours giornalieri in barca.

staff in gamba

Tutto lo staff Siam è amichevole e professionale, pronto a darti una mano o a raccontarti dettagli interessanti sui luoghi che stai visitando.

Sicurezza

Abbiamo alti standard di sicurezza. Con noi sei protetto da assicurazione e tutti i nostri motoscafi sono equipaggiati con GPS, giubbotti salvagente, transponder, kit di pronto soccorso e tutto il personale è addestrato.

amici della natura

Sulle isole lasciamo solo le impronte dei nostri piedi.
Insegniamo un turismo eco sostenibile e rispettiamo la fauna marina.
I nostri tours inoltre non permettono ai turisti di dare da mangiare agli animali selvatici come le scimmie.

Nuova esperienza

I nostri tours sono disegnati per tagliare quanto possibile la folla e il turismo di massa. Per questo partiamo al mattino molto presto. Gli itinerari scelti sono stati studiati per anni e sono i migliori per permettervi di vedere tutto quello che merita di essere visto.

cancellazione gratuita

Se cambi idea puoi cancellare senza costi il tuo booking entro e non oltre 24 ore. Inoltre i nostri tours non hanno costi nascosti e sono all-inclusive.

Con Siam Adventure World puoi esplorare le isole Phi Phi, l’isola di James Bond, le Similan (e altro ancora) nel migliore dei modi: offriamo le escursioni per piccoli gruppi con un vasto programma di tour che non puoi trovare dagli altri Tour Operator. 

I nostri motoscafi a tre motori hanno una capacità massima di 45 posti ma operiamo con un massimo di 32 ospiti e i nostri motoscafi a due motori hanno una capacità massima di 25 ma operiamo con un massimo di 20 ospiti.