Scopri i nostri tours
da phuket in barca

Escursioni da phuket in giornata verso le isole più belle

escursioni da phuket

tour in giornata in motoscafo

TOUR PHI PHI ISLANDS

Partenza anticipata
Itinerario completo
Partenze giornaliere da Phuket e Khao Lak
in italiano
BEST SELLER

SIMILAN ISLAND DA PHUKET

Partenza anticipata
Itinerario completo
Partenza tutti i giorni da Phuket e Khao Lak (dal 15 ottobre al 15 maggio) in italiano
ICONICHE

TOUR ISOLE DI KRABI

Partenza anticipata
Itinerario completo
Partenza ogni Giovedì e Venerdì da Phuket e Khao Lak in italiano
Nuovo!

TOUR ISOLE SURIN

Partenza anticipata
Partenza il Martedì, Giovedì e Sabato da Phuket e Khao Lak (dal 15 ottobre al 15 maggio) in italiano
SNORKELING

TOUR JAMES BOND E BAIA DI PHANG NGA

Partenza anticipata
Itinerario completo
Partenza tutti i giorni da Phuket e Khao Lak in italiano
NATURA

TOUR ISOLE ROK & HAA

Partenza anticipata
Partenza il Martedì, Giovedì e Sabato da Phuket e Khao Lak (dal 15 ottobre al 15 maggio) in italiano
senza folla

prima di tutto,
scopri perché noi della
siam facciamo escursioni diverse.

PERCHÈ SI PARTE PRESTO AL MATTINO prima degli altri

La nostra priorità assoluta è quella di tagliare la folla perché le isole intorno a Phuket sono quasi tutte ormai frequentate dal turismo di massa. Partiamo presto e le navette iniziano a girare negli hotel alle 5 del mattino! Un sacrificio sì, ma ne vale la pena.
Gli altri operatori partono da Phuket dalle 9 del mattino in poi, mentre noi alle 9 siamo già arrivati sulle isole. Quando arrivano tutti gli altri motoscafi, noi ce ne andiamo nella prossima tappa. Ricorda tuttavia che pretendere di essere soli su isole come Similan o Phi Phi è impossibile. Ci teniamo anche a farti capire come funziona il mondo dei tours a Phuket in modo da non crearti false aspettative non realistiche.
evita questo

PERCHÈ non sovraccarichiamo i motoscafi

Un trucco usato per gli operatori di tours economici per guadagnare vendendo a prezzi stracciati i è quella di sovraccaricare di turisti le barche. Se non ci sono abbastanza posti a sedere, aggiungono delle panche al centro dello scafo, così da far numero e guadagnare un profitto. I nostri tours costano di più (i costi del carburante per un motoscafo a 750 cavalli non sono irrisori su distanze che superano sempre come minimo i 100 km a tour) ma anche se il motoscafo è omologato per 45 posti, al massimo imbarchiamo 32 persone così che il tour diventi una bella esperienza e non solo un mero mezzo di trasporto per arrivare alle isole.

parliamo e ti accompagniamo in italiano

Ciao, mi chiamo Giulietta e sono la manager della Siam Adventure World e la fondatrice del sito Viaggiaphuket.com che stai leggendo. Io e il team della Siam siamo un mix internazionale e Thai per fare in modo che l'esperienza per te sia completa. Mi piace pensare che con noi della Siam tu possa sempre poterti sentire come in compagnia di amici ma all'avventura verso isole meravigliose. Nessuno ti urlerà dietro con un megafono durante il tour ma avrai una guida madrelingua che è pronta ad assisterti e a darti tutte le informazioni che desideri. Inoltre io sono sempre a disposizione per darti una mano a scegliere il tour che fa per te (scrivimi pure su WhatsApp, trovi il bottone qui a fianco).

niente costi nascosti e nessuna brutta sorpresa

Alcuni tours che si trovano in giro a Phuket possono costare poco ma poi devi pagare degli extra. Di solito questi extra sono i biglietti di ingresso dei parchi marini (500 Baht le Similan, 400 Baht le Phi Phi ecc), il servizio della navetta dal tuo hotel al porto e a volte addirittura devi pagare il noleggio per l'equipaggiamento per lo snorkeling. Con i nostri tours paghi un servizio tutto incluso: il transfer da qualsiasi hotel a Phuket o Khao Lak, la guida che parla italiano, il pranzo, l'assicurazione, l'equipaggiamento per lo snorkeling, i parchi marini, colazione leggera, snacks e frutta a bordo oltre ad acqua e bibite: con te devi portare solo il telo mare, il costume da bagno e il buon umore. Al resto pensiamo noi.

itinerari completi e ben collaudati

I nostri itinerari sono ben studiati e le nostre guide hanno un'esperienza del mare delle Andamane incredibile. Faranno di tutto per evitare gli orari di punta delle attrazioni principali e progetteranno le tappe in base alla marea, che cambia ogni 6 ore. Inoltre visitiamo tutte le isole di un arcipelago (salvo quelle vietate per legge come per esempio Koh Tachai o Mosquito Island). Per esempio, durante il tour delle Phi Phi andiamo a Bamboo Island (che fa parte delle Phi Phi) e non a Koh Khai (in provincia di Phang Nga) come fanno gli operatori low cost per risparmiare sul carburante.

cancellazione gratuita
entro 24 ore

Con noi si é liberi di cambiare idea e cancellare la prenotazione entro 24 ore ed ottenere il rimborso del deposito senza domande o procedure complicate. Sotto le 24 ore tratteniamo il deposito e carichiamo il 100% del saldo del tour nel caso in cui non ti presenti al mattino, salvo presentazione di un certificato di malattia o infortunio.
Questa politica di cancellazione semplice e trasparente ti permette di prenotare in tutta tranquillità la tua vacanza in Thailandia. Per maggiori info per favore visita le nostre FAQ dal menù in alto.

esperienza decennale in escursioni in motoscafo alle isole

La prima licenza della Siam Adventure World viene rilasciata il 19 Novembre 2012 e la compagnia inizia ad operare con una sola barca ma con la grande ambizione di crescere e orientarsi verso un turismo di qualità e sostenibile. Oggi Siam Adventure World è il tour operator più affidabile di Phuket in termini di puntualità, sicurezza, esperienza e professionalità. Sono fiera di fare parte di questa grande famiglia e sono orgogliosa di poter dire che siamo i pionieri dei tours in barca più famosi alle isole intorno a Phuket e Khao Lak.

escursione alle phi phi island

Le isole Phi Phi Sono un arcipelago famoso e molto bello che dista un’ora di motoscafo dal nostro porto. Essendo molto visitate (è qui che si trova Maya Bay che è una delle spiagge più famose del mondo) il nostro tour prevede una partenza anticipata al mattino presto (la barca esce dal porto alle 7:00) e un itinerario completo.

escursione a James Bond e la baia di Phang Nga

L’isola di James Bond si trova nella incredibile baia di Phang Nga, dove potrai avventurarti in scenari da film con foreste di mangrovie, grotte antiche, spiagge remote.

Scopri questo luogo unico al mondo con noi, partendo al mattino presto per tagliare la folla e godendoti il nostro servizio a 5 stelle.

escursione alle SIMILAN

Le isole Similan son un arcipelago di 9 isole al largo della costa ovest di Khao Lak e sono apprezzate per le spiagge bianche e l’incredibile visibilità sottacqua che permette un’ottima esperienza di snorkeling.

Le Similan sono un parco marino aperto dal 15 ottobre al 15 maggio di ogni anno e con noi puoi visitarle ogni giorno durante questi sei mesi con il nostro tour che parte prima di tutti gli altri al mattino presto, per tagliare la folla.

escursione alle koh rok e koh haa

Se stai cercando un paradiso in terra non affollato con bellissime spiagge bianche e uno snorkeling superbo non esitare a prenotare il tuo posto in barca verso le splendide Koh Rok e Koh Haa, isole lontane da Phuket (due ore di navigazione) ma che ripagano il lungo viaggio con la loro bellezza unica. 

escursione alle isole di krabi

Se vuoi scoprire le isole più belle di Krabi partendo da Phuket, con questo tour farai un’esperienza completa perché ti portiamo alla splendida Poda, a Thake Waek, Lao Lading e nella splendida Koh Hong dove potrai scoprire un punto panoramico mozzafiato, una laguna interna e infine una spiaggia da favola. 

escursione alle isole surin

Le Surin si trovano quasi al confine del Myanmar e sono un paradiso tropicale per gli amanti dello snorkeling. 

Durante il nostro tour oltre a fare due sessioni di snorkeling avrai tempo di goderti la spiaggia, pranzare nella natura a due passi dalla spiaggia e infine visitare il misterioso ed unico villaggio dei Moken, un popolo di antichi zingari di mare che oggi vive immerso in queste isole remote.  

Transfer da Phuket e Khao Lak

Trasferimento incluso da tutti gli hotel di Phuket e Khaolak.

Guide Turistiche professionali

Goditi la giornata insieme alle guide professionali e amichevoli. La guida che parla italiano é inclusa nel prezzo.

Ingresso al parco marino

Ci prendiamo cura di acquistare per te i tuoi biglietti di ingresso al parco marino delle isole così che tu non debba perdere tempo a far la coda sulle isole. Il prezzo è incluso.

Pranzo

Il pranzo è incluso e se sei vegetariano o hai delle intolleranze puoi comunicarcelo così penseremo a prepararti un pasto dedicato.

A bordo

A bordo del motoscafo trovi incluso nel prezzo acqua e bibite in lattina, biscotti e frutta fresca sempre a tua disposizione.

Equipaggiamento per lo snorkeling

In barca trovi maschera e pinne per la tua sessione di snorkeling. Nel caso lo ritenessi opportuno puoi anche chiedere un giubbotto salvagente.

Assicurazione di viaggio

Per un tour senza pensieri, ci occupiamo noi della tua sicurezza. Se durante il tour ti fai male, la nostra assicurazione ti copre tutte le spese.

ci prendiamo cura
delle tue esigenze

I nostri tour sono formula tutto incluso e senza costi nascosti.

AffidABILI

Manteniamo le nostre promesse e ti garantiamo anche aspettative realistiche sui tours. Abbiamo 10 anni di esperienza sul campo delle gite in motoscafo e ci definiamo orgogliosamente i pionieri dei tours giornalieri in barca.

staff in gamba

Tutto lo staff Siam è amichevole e professionale, pronto a darti una mano o a raccontarti dettagli interessanti sui luoghi che stai visitando.

Sicurezza

Abbiamo alti standard di sicurezza. Con noi sei protetto da assicurazione e tutti i nostri motoscafi sono equipaggiati con GPS, giubbotti salvagente, transponder, kit di pronto soccorso e tutto il personale è addestrato.

amici della natura

Sulle isole lasciamo solo le impronte dei nostri piedi. Insegniamo un turismo eco sostenibile e rispettiamo la fauna marina. I nostri tours inoltre non permettono ai turisti di dare da mangiare agli animali selvatici come le scimmie.

Nuova esperienza

I nostri tours sono disegnati per tagliare quanto possibile la folla e il turismo di massa. Per questo partiamo al mattino molto presto. Gli itinerari scelti sono stati studiati per anni e sono i migliori per permettervi di vedere tutto quello che merita di essere visto.

cancellazione gratuita

Se cambi idea puoi cancellare senza costi il tuo booking entro e non oltre 24 ore. Inoltre i nostri tours non hanno costi nascosti e sono all-inclusive.

i motoscafi di siam adventure world

I motoscafi della Siam sono a 500 cavalli o 750 cavalli, quindi rispettivamente a 2 motori o 3 motori. Tutte le barche sono sottoposte a regolare manutenzione, sono provviste di AIS, radio, giubbetti salvagente e sedili omologati (niente panche centrali). 

La velocità di crociera media con a bordo i clienti è di 30 nodi, ma questi motoscafi in realtà possono raggiungere velocità maggiori. 

Ogni barca ha un tetto che copre parzialmente dal sole e dalla pioggia, tuttavia ci si può a volte bagnare con le onde (questo è normale in motoscafo). 

Il motoscafo è un mezzo veloce e sicuro tuttavia non è il mezzo più confortevole in caso di mare mosso. 

Apri Chat
Ciao, sono Giulietta.
Come posso esserti utile?

Ti risponderò appena possibile, grazie!