Mollo tutto e

Vado a vivere in Thailandia

Manuale di sopravvivenza per espatriare e vivere felici in Thailandia

“Questo √® il libro che avrei voluto avere prima di trasferirmi in Thailandia!”

Trasforma in realtà il sogno di trasferirti in Thailandia (e viverci felice!)

Se il tuo sogno è quello di mollare tutto e partire con un biglietto di sola andata per la Thailandia ma hai sempre esitato o rimandato, questo è il libro che puoi darti le conoscenze e la motivazione giusta per fare la svolta immediatamente.

Primo, perché lo puoi leggere come un vero e proprio manuale di istruzioni e magari trovare degli spunti utili per organizzare il tuo futuro da expat.

Secondo perché ti da informazioni dettagliate e risolve dubbi che è lecito avere prima di fare una scelta di vita così grande.

Terzo perch√© √® stato scritto da una expat che vive in Thailandia da anni quindi troverai anche¬†l’esperienza vera e diretta dell’autrice¬†che si racconta mettendo a nudo anche delle parti molto personali della sua vita.

Fatti accompagnare da Giulietta in questo viaggio verso il tuo sogno di mollare tutto e andare a vivere in Thailandia!

In questo libro:

  • Imparerai a creare un¬†piano d’azione strategico¬†prima della partenza.

  • Conoscerai fin da subito le fasi che attraverserai per adattarti e cosa aspettarti dallo¬†shock culturale.

  • Comprenderai la differenza tra tutti i¬†visti¬†e troverai quello che fa per te.

  • Scoprirai come¬†partire dall’Italia¬†senza lasciare nulla al caso.

  • Imparerai a sistemarti in Thailandia:¬†dove andare a vivere, come e quale casa affittare o comprare, come affittare o comprare un’auto o un motorino, come trasferire i soldi dall’Italia in Thailandia senza spendere una fortuna e tante altre informazioni utili sulle faccende quotidiane che dovrai affrontare.

  • Troverai un’analisi dettagliata sui¬†costi della vita¬†con esempi reali e concreti.

  • Scoprirai come¬†trovare lavoro in Thailandia¬†o valuterai il modo migliore per aprire la tua azienda.

  • Imparerai a¬†vivere in Thailandia a livello PRO¬†conoscendo tutti gli aspetti e problematiche del vivere a lungo termine come la¬†sanit√†, l’istruzione, aprire un conto in banca, pagare le tasse, iscriverti all’AIRE e tutte le altre questioni pratiche.

  • Leggerai nel libro l’esperienza diretta e reale dell’autrice, espatriata da anni in Thailandia.

  • Aprirai la mente e otterrai informazioni sulle¬†relazioni tra thailandesi e italiani.

¬†Tutte queste informazioni ti daranno modo di passare all’azione e pianificare la tua partenza e la tua vita da Expat senza perdere pi√Ļ tempo.

Questo libro √® stato realizzando cercando un equilibrio tra preziose informazioni concrete su tutto quello che riguarda il trasferiti e vivere da expat in Thailandia ed i racconti privati e personali dell’autrice,¬†che per la prima volta, scrive la realt√† dei fatti della sua avventura da expat a Phuket.

Giulietta è partita da sola con uno zaino, una valigia e dei grandi sogni da realizzare. Oggi lavora in Thailandia e vive serenamente con suo marito thailandese Mua, la piccola Bella nata a Phuket e i loro 5 gatti.